CA Auto Bank rilancia il Conto Deposito, uno dei suoi prodotti di punta: la nuova Banca della mobilità green, controllata di Crédit Agricole Consumer Finance, introduce dei nuovi tassi di interesse, ancora più vantaggiosi, per i propri vincoli Tempo. In particolare, i vincoli a 18, 24, 36, 48 e 60 mesi saranno associati a rendimenti annui fissi rispettivamente del 2,80%*, 2,90%*, 3,00%*, 3,10%* e 3,20%*. I nuovi tassi saranno validi dal 20 aprile al 4 luglio compreso.
I vincoli Tempo manterranno la massima flessibilità: le somme depositate saranno svincolabili in ogni momento, senza penali, attraverso una procedura 100% online, anche da mobile. Gli interessi maturati sono garantiti e vengono accreditati trimestralmente, dalla data di attivazione del vincolo, sul Conto Deposito Libero.
Attraverso il coupon, sarà possibile noleggiare, in modo frazionato o continuativo, uno dei tanti modelli inclusi nel piano CarBox NEXT Large. La durata del noleggio è determinato dall’ammontare del saldo versato sul Conto Deposito CA Auto Bank: si parte da un minimo di 2 giorni, a fronte di un nuovo versamento di 25.000 euro, fino a un totale di 20 giorni, con un nuovo versamento di 250.000 euro o superiore mantenuti fino al 30 giugno 2023. Inoltre, se l’importo già versato verrà mantenuto sul Conto Deposito nel periodo dal 1° luglio al 31 dicembre 2023, saranno omaggiati ulteriori 5 giorni di mobilità ogni 25.000 euro, fino a un massimo di 50 giorni.
L’operazione a premi è aperta sia a clienti che apriranno un nuovo Conto Deposito, sia alle persone già titolari di Conto Deposito. Tra i veicoli fra cui è possibile scegliere, ritirabili nei 200 Drivalia Mobility Store abilitati, anche diversi modelli green come Jeep Compass 4xe PHEV e Fiat 500e. Un servizio in linea con la mission su cui si fonda CA Auto Bank, la cui ambizione è guidare la transizione energetica del settore, rendendo l’accesso ai veicoli a zero e basse emissioni sempre più democratico e alla portata di tutti.