Candidati ora

Hai letto le linee guida di Digital Factory e vuoi sottoporre il tuo progetto innovativo? Le candidature sono sempre aperte: compila il modulo apposito con tutte le informazioni e gli allegati richiesti per permetterci di valutare al meglio la tua proposta.

Il processo di valutazione

Analisi preliminare

Tutte le proposte raccolte tramite il form sul sito web saranno processate e valutate. Ogni proposta sarà raccolta in una scheda progetto. Il team di Digital Factory svolgerà un’analisi preliminare per verificare la presenza di tutte le informazioni necessarie per proseguire con una valutazione tecnica, riservandosi di richiedere integrazioni alla documentazione inviata.

Valutazione tecnica

I3P e CA Auto Bank effettueranno una valutazione tecnica di ogni proposta raccolta per individuare il grado di maturità dell’azienda, il potenziale beneficio del caso d’uso proposto rispetto ad altre soluzioni disponibili sul mercato, l’interesse dell’ambito applicativo proposto e l’applicabilità della soluzione all’interno di CA Auto Bank.

Business case

I candidati che hanno proposto i casi d’uso di maggior interesse saranno poi contattati direttamente dal team di Digital Factory per costruire insieme un Business case da presentare ai manager di CA Auto Bank.

Accordo di collaborazione

I candidati avranno così l’opportunità di negoziare con CA Auto Bank un accordo di collaborazione sia con lo scopo di sperimentare il caso d’uso presentato, sia per l'eventuale negoziazione della soluzione proposta.