Tutte le news

CA Auto Bank annuncia una nuova partnership finanziaria con Mazda in Austria e Polonia

A partire dal 2024, l'accordo tra la Banca e il marchio giapponese, già in vigore in Francia, Belgio e Lussemburgo, è attivo anche in Austria e Polonia. In Austria, CA Auto Bank offrirà prodotti finanziari per i clienti e i concessionari di Mazda. In Polonia, CA Auto Bank e Drivalia Lease forniranno a Mazda un ampio catalogo di prodotti finanziari per supportare la rete di concessionari e le operazioni del brand.

10/01/2024

In Austria, CA Auto Bank opererà come Mazda Finance. In base all’accordo di cooperazione firmato con Mazda Austria, la Banca offrirà nuove soluzioni finanziarie agli 82 concessionari Mazda austriaci e offerte di leasing o prestiti con condizioni vantaggiose ai clienti del brand.

Hermann Wiedrich, Country manager di CA Auto Bank in Austria, ha dichiarato: “Il 2023 è stato un anno straordinario. Solo pochi mesi dopo che CA Auto Bank GmbH è diventata parte del gruppo francese Crédit Agricole, e quindi una banca indipendente specializzata nel settore del finanziamento automobilistico, siamo lieti di questa nuova partnership di successo con Mazda Austria e siamo impazienti di conoscerne gli sviluppi”.

In Polonia, CA Auto Bank e Drivalia Lease (l’azienda di noleggio, leasing e mobilità del gruppo) forniranno ai concessionari e ai clienti di Mazda un ampio catalogo di prodotti finanziari, tra cui finanziamenti wholesale, prestiti, leasing e, nel prossimo futuro, servizi di noleggio. Questi prodotti supporteranno i clienti Mazda sul mercato polacco e la rete di concessionari del brand a livello nazionale.

Lucyna Bogusz, Country manager di CA Auto Bank in Polonia, ha affermato: “Siamo orgogliosi che Mazda abbia scelto la nostra lunga esperienza nel settore finanziario e automobilistico. È un onore essere il partner principale e consigliato che fornisce finanziamenti per i concessionari Mazda e i loro clienti sul mercato polacco. Non vediamo l’ora di essere una parte attiva della crescita di successo di Mazda, ora e in futuro”.

Ultimi articoli