L’accordo, attivo in Italia, Benelux e Danimarca, include tutti i modelli dei brand Dodge e RAM commercializzati da AEC, come Dodge Charger, Hellcat, Durango e RAM 1500. Sono compresi inoltre una selezione dei marchi nordamericani Cadillac, Chevrolet e GMC introdotti di recente da AECSV, inclusi modelli di punta come Cadillac Escalade e XT6, Chevrolet Silverado, Tahoe e Suburban e GMC Sierra.
CA Auto Bank supporterà le due controllate di AEC Group con la propria gamma di soluzioni finanziarie, dal finanziamento rateale al leasing: formule innovative e flessibili, pensate per rendere più accessibili i modelli di Dodge e RAM e la gamma selezionata di modelli Cadillac, Chevrolet e GMC. La partnership si concretizzerà anche nell’offerta di servizi assicurativi e delle formule di noleggio di Drivalia, la società di mobilità del gruppo CA Auto Bank: noleggi di tutte le durate, abbonamenti all’auto, car sharing, mobilità on demand.
“Siamo lieti di questo accordo, che pone le basi di una nuova cooperazione strategica con AEC Group e valorizza ulteriormente il nostro know-how ed expertise, frutto di quasi un secolo di storia al fianco di alcuni dei più importanti brand automotive internazionali” ha affermato Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank. “La nostra Banca estende ulteriormente il numero dei partner di rilievo, supportando AEC Group e le sue società, con una forte presenza europea e aperte all’innovazione. Questo step ci avvicina ancor più all’obiettivo di diventare un leader indipendente e multimarca nel finanziamento e leasing di veicoli in Europa”.
“La collaborazione con CA Auto Bank testimonia la nostra passione e l’impegno nel trovare soluzioni sempre migliori. Siamo entusiasti di supportare i nostri concessionari e clienti finali in Italia, Benelux e Danimarca con questa nuova offerta di soluzioni finanziarie” ha affermato John Muratori, COO di AEC Group.